Was man sich in venedig erzählt - Robert Hamerling - copertina
Was man sich in venedig erzählt - Robert Hamerling - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Was man sich in venedig erzählt
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera in tedesco stile gotico. Coperta rigida ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini e da sfregamento ai piatti con conseguenti tracce di decolorazione agli stessi. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo e fiorite. Firma d'appartenenza a penna alla pagina di guardia e timbro precedente all'ultimo foglio. Numero pagine 96.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560429028262

Conosci l'autore

Foto di Robert Hamerling

Robert Hamerling

(Kirchberg am Walde, Austria Inferiore, 1830 - Graz 1889) scrittore austriaco. Coltivò diversi generi letterari, mirando a enfatiche ricostruzioni storiche. Nel campo della poesia epica i suoi maggiori successi furono: Aasvero a Roma (Ahasverus in Rom, 1865), sulla figura leggendaria dell’«ebreo errante»; Il re di Sion (Der König von Sion, 1869), sulla sanguinosa repressione del movimento anabattista a Münster nel 1535. Tra i romanzi, il più importante è Aspasia (1886), rievocazione dell’Atene di Pericle.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it