Il canadese Matt Patershuk per l’occasione si è avvalso della collaborazione del famoso produttore Steve Dawson, di cui riconosciamo il tocco in diverse parti del disco, presso gli Henhouse studio di Nashville. Il risultato è un disco sincero in puro stile Country canadese, dove a farla da padrone è lo stile vocale di Matt, quasi appartenete ad un'altra epoca, in un misto di un’umanità che potrebbe essere propria di un Willie Nelson e un’ironia che non stonerebbe in un John Prime. Il centro emozionale del disco è rappresentato da due brani: “Harviestown” e dalla title track “I Was So Fond Of You”, dedicata alla tragica scomparsa della sorella. Matt Patershuk propone un ottimo disco squisitamente country, imperdibile per ogni appassionato del genere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it