Wasteland. What Ails Our People Is Clear
Una satira sulla satira, WASTELAND è una selvaggia avventura burroughsiana che fonde fantascienza, assurdità e realismo magico, lavorando su una rivoluzione contro le riduttive narrazioni bene contro male della musica satirica popolare. WASTELAND è un album strutturato come un racconto sperimentale e prende spunto da Brian Catling, William Burroughs e Kurt Vonnegut Jr. Musicalmente, l'album si muove tra noise,e ambient.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it