The Water Horse. La leggenda degli abissi di Jay Russell - DVD
The Water Horse. La leggenda degli abissi di Jay Russell - DVD - 2
The Water Horse. La leggenda degli abissi di Jay Russell - DVD
The Water Horse. La leggenda degli abissi di Jay Russell - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
The Water Horse. La leggenda degli abissi
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Scozia, 1942. Un ragazzino di nome Angus porta a casa un oggetto misterioso trovato sulla riva del lago. In breve tempo scopre che si tratta di un uovo incantato e si ritrova ad allevare una creatura magica: il mitico "drago marino" della tradizione scozzese. Ma lo strano e adorabile cucciolo cresce davvero molto in fretta e presto non potrà più restare in una tinozza.

Dettagli

2007
DVD
8013123024527

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Spagnolo
  • 2,40:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; speciale

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Bello

  • The Water Horse è un film fantastico del 2007 diretto da Jay Russell . Siamo in Scozia dove una coppia di giovani turisti americani entra in un pub e incontrano un vecchio che racconta loro la storia del mostro di Loch Ness. Nel 1942 un ragazzo di nome Angus MacMorrow vive in una grande casa sulle rive del Loch Ness con la madre Anne, la sorella , la cameriera , e il guardacaccia . Il padre Charlie è invece un marinaio scomparso quando la sua nave affondò ; Angus spera sempre che il padre sia ancora vivo.

  • Film molto bello e appassionante. Ai miei figli di 9 e 4 anni è piaciuto molto. La storia è romantica e avventurosa. Da guardare anche in compagnia.Anche di mamma e papà 👍

Conosci l'autore

Foto di Emily Watson

Emily Watson

1967, Londra

Propr. E. Anita W. Attrice inglese. Dopo una lunga e fortunata esperienza teatrale, è la straordinaria protagonista di Le onde del destino (1996) di L. von Trier, visionario melodramma in cui una donna si degrada sessualmente fino alla morte pur di alleviare la sofferenza del marito, reso immobile e impotente da un incidente. Dopo The Boxer (1997) di J. Sheridan, torna a interpretare un personaggio umilmente eroico in Le ceneri di Angela (1999) di A. Parker, mentre nel 2000 recita in La partita - La difesa di Luhzin di M. Gorris. Nel 2001 è una sfrontata e indipendente cameriera in Gosford Park di R. Altman. È poi la dolce Lena di Ubriaco d’amore (2002) di P.T.?Anderson e Anne Sellers, la prima moglie di Peter, in Tu chiamami Peter (2004) di S.?Hopkins. Fornisce una buona prova nell’intrigo...

Foto di Ben Chaplin

Ben Chaplin

1970, Londra

"Attore inglese. Formatosi in teatro e in televisione, esordisce nel cinema nella parte di un servitore in Quel che resta del giorno (1993) di J. Ivory; nel 1996 è l’interprete principale della commedia Un uomo in prestito di M. Lehmann. Nei panni del soldato Bell in La sottile linea rossa (1998) di T. Malick, è il protagonista di Lost Souls - La profezia (2000) di J. Kami%ski. "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail