Water Made Us (Arctic Swirl Vinyl)
Jamila Woods è una vera e propria star della nuova scena r&b, vicina tanto agli autorevoli artisti hip-hop del mainstream, quanto all'avanguardia della scena indipendente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con nomi prestigiosi come Chance The Rapper e Macklemore and Ryan Lewis e artisti di punta della scena indipendente come Noname e Saba. ‘Water Made Us’ è il terzo album di Jamila Woods, seguito dell’acclamato ‘Legacy! Legacy!’ del 2019. 'Water Made Us', titolo del nuovo album, è un tributo alla scrittrice afroamericana premio Nobel Toni Morrison, le cui opere hanno anche ispirato un libro di poesie della stessa Jamila Woods. ‘Water Made Us’ è sicuramente l’album più personale dell’artista di Chicago, pensato e scritto in due anni, in totale autonomia nel suo appartamento. Jamila ci tiene a precisare che il disco è nato da una profonda conoscenza di se stessa, che lei considera il materiale di partenza, oltre che dall’aiuto derivato da lunghe chiacchierate con terapisti, astrologi, familiari e amici che la hanno ascoltata e aiutata a elaborare e trasformare in musica i suoi pensieri e domande.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it