Way Down Tonder
Arrivano dall’Arizona, Hogjaw sono un quartetto di fuorilegge, portabandiera del più classico hard southern rock con radici nel rock’n’roll, blues e country.
Jonboat Jones (voce e chitarra), Jimmy Rose (chitarra), Elvis DD (basso) e Kwall (batteria) conoscono perfettamente la tradizione del suono del sud degli States e pubblicano il sesto album, ‘Way Down Yonder’ con l’aiuto alla produzione di Byron Filson, 11 canzoni nello spirito della gloriosa Capricorn Records e di leggende come Allman Brothers Band, Marshall Tucker Band e Outlaws.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it