The Way of the Vaselines
The Vaselines sono stati a lungo celebrati da musicisti e appassionati di musica di tutti i generi e di tutto il mondo, compreso il super-fan Kurt Cobain. Emersi a metà degli anni Ottanta sotto l'ala di Stephen McRobbie dei Pastels, The Vaselines sono arrivati per definire l'arguzia sorniona e l’irresistibile pop della scena indie scozzese dell'epoca. La reintroduzione rimasterizzata di The Way of The Vaselines da parte di Sub Pop è un'opportunità per coloro che già conoscono la breve carriera della band scozzese di approfondire il loro lavoro, mentre coloro che non conoscono la loro musica possono sperimentare in prima persona il motivo per cui molti li tengono in così alta considerazione. Originariamente masterizzato da una cassetta (e successivamente rimasterizzato su apparecchiature molto migliori nel nuovo millennio), The Way of The Vaselines raccoglie i due EP della band (Son of a Gun e Dying for It) e il loro unico LP (Dum-Dum). Questa edizione del 2023 è la prima pubblicazione in vinile di The Way of The Vaselines, originariamente uscito in CD nel 1992.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it