Qualche episodio accattivante in questo sali e scendi di emozioni (e di attenzione) si scopre, in particolare sui cambi di dinamica strumentale di Hall Of The Fallen, nella rivisitazione di Tomhet tramite Emptiness, piuttosto che grazie alle chitarre elettriche di Autumn Leaves. Tirando le somme, si può affermare come nel giro ambient degli ultimi sei mesi di opere ben più valevoli di The Ways of Yore ne siano uscite (Pjusk, Phaeleh, Wolves in the Throne Room e The Flashbulb), mentre con riferimento alle opere ambient carcerarie del Bardo norvegese viene da pensare come le stesse, pur ben più minimali, portassero con loro un'ispirazione ed un impulso più avvolgente, più cosmico, e paradossalmente più primitivo di queste ultime uscite musicali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it