The wayward - CD Audio di Harry Partch
The wayward - CD Audio di Harry Partch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The wayward
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

STRADIVARIUS
STRADIVARIUS Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
9 settembre 2002
4010228663822

Conosci l'autore

Foto di Harry Partch

Harry Partch

1901, Oakland, California

Compositore e inventore di strumenti statunitense. Autodidatta, si dedicò all'elaborazione di un sistema basato su una scala di 43 note. Per l'esecuzione delle proprie musiche progettò una serie di strumenti, che esulano dal sistema temperato, alcuni ottenuti trasformando quelli tradizionali, altri costruiti con materiali inusitati. Le sue composizioni uniscono spesso una voce solista, oppure uno strumento tradizionale, a questi strumenti, con originalissimi effetti timbrici. Ottenne una tardiva notorietà con il lavoro drammatico Delusion of the Fury (1969).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Barstow
Play Pausa
2 San Francisco
Play Pausa
3 The letter
Play Pausa
4 U.S. highball
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it