L’incontro fra due talenti del blues, l’inglese Ian Siegal e l’americano Jimbo Mathus, è all’origine di “Wayward Sons”, una istantanea della divertente chiacchierata musicale tra due tra i più quotati artisti blues al massimo della loro forma. I toni sono rilassati e la musica ne trae giovamento: Ian e Jimbo si prendono i loro spazi e ne regalano all’altro, le loro voci si alternano perfettamente attraverso diciannove brani che spaziano da composizioni originali fino ai grandi classici dell’american Song Book (degna di nota è la loro versione di “Goodnight Irene”) e alla tradizione religiosa dei gospel. “Wayward Sons” è un album vero e squisitamente diretto, con una delle migliori combinazioni di talenti che si possano trovare in circolazione.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it