We Are All Strangers
In We Are All Strangers, l'artista sonora sarda Martina Betti, alias Shedir, crea un inquietante paesaggio ambient che esplora i fragili confini di identità, percezione e connessione. Partendo dall'idea che l'estraneità, soprattutto per noi stessi, sia il nostro stato naturale, l'album si sviluppa come una serie di composizioni intime e lente, che appaiono allo stesso tempo vaste e rivolte verso l'interno. Attraverso texture stratificate, elettronica sommersa e derive atmosferiche, Betti crea uno spazio sonoro in cui l'incertezza non è qualcosa da risolvere, ma un luogo in cui dimorare. Questa è musica ambient come architettura riflessiva; un silenzioso invito a lasciar andare la conoscenza e ad ascoltare, sentire e rimanere aperti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it