Trascinato dalla bellezza del singolo "Chandelier" e dal fatto che di Sia conoscevo già qualche bel pezzo, ho deciso di approfondire la sua discografia. Il primo disco che ho acquistato è questo We Are Born ed è il disco più "anomalo" di Sia (escludendo ovviamente il primo -introvabile- album del 1997). E' anomalo perché è composto quasi completamente da canzoni upbeat, fresche ed allegre e, insomma, se conoscete un po' le canzoni di Sia saprete certamente che sono tutte un tantino depresse (ma non per questo meno belle). In questo disco invece le ballate lasciano spazio ad un indie pop freschissimo, spesso divertente, con qualche spruzzata di elettronica qua e la e testi taglienti ed ironici. Fra le traccie che più mi sono piaciute di questo disco, cito "Clap Your Hands", "You've Changed", "Hurting Me Now" e "Stop Trying". Paradossalmente però, la traccia più bella è certamente "I'm In Here", l'unica ballad di questo disco; è una canzone davvero intensa... In generale consiglierei questo disco a un po' tutti gli amanti dell'indie-pop, in particolare se cercate qualcosa di divertente da ascoltare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it