Kendrick Scott Oracle torna con WE ARE THE DRUM, debutto della band su etichetta Blue Note. Il gruppo, fondato dal batterista Kendrick Scott che nell’ultimo decennio ha dato impulso a formazioni dirette da Terence Blanchard, Herbie Hancock, Charles Lloyd, Kurt Rosenwinkel e Kurt Elling, alle quali si aggiunge anche la Blue Note 75th Anniversary all-star band con Robert Glasper. Oracle è un’agguerrita formazione di giovani musicisti, capaci di padroneggiare una vasta gamma di generi musicali: il sassofonista John Ellis, il tastierista Taylor Eigsti, il chitarrista Mike Moreno e il bassista Joe Sanders. Ognuno di loro sigla un brano dell’album, mentre Scott firma sei composizioni originali. WE ARE THE DRUM contiene anche una cover di “Never Catch Me” di Flying Lotus e un’apparizione - in “This Song In Me”- di Lizz Wright, co-autrice del brano insieme con il produttore Derrick Hodge.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it