We Are The Fire - CD Audio di Cleanbreak
We Are The Fire - CD Audio di Cleanbreak
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
We Are The Fire
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


CLEANBREAK è la HEAVY METAL band composta dal cantante James Durbin e dal chitarrista Mike Flyntz (Riot V), che continuano a sventolare l'onnipotente bandiera del METAL classico al 100%! Dal loro album di debutto del 2022, “Coming Home”, i Cleanbreak hanno continuato a creare musica che rende omaggio alle sonorità più tradizionali dell'HEAVY METAL americano, come quelle dei Riot e dei Fifth Angel. “We Are The Fire”, il secondo capitolo della band, continua questa traiettoria, mostrando ancora una volta l'immenso talento di Durbin e Flyntz. A loro si aggiunge Alessandro Del Vecchio (Edge of Forever, Hardline, Vanden Plas) al basso, alle tastiere e ai cori, mentre Nicholas Papapicco (Robin McAuley, Toby Hitchcock) completa la formazione alla batteria. “Questa è una grande raccolta di canzoni che ho avuto il piacere di cantare e interpretare. Mike Flyntz è una bestia assoluta alla chitarra ed è stato un onore lavorare con lui. Grazie a tutti i nostri fan collettivi e ai fan dei CLEANBREAK. Amiamo fare musica per voi”, ha dichiarato Durbin. Assolutamente per i fan di Judas Priest, Riot, Fofth Angel, Vicious Rumors, Armored Saints, Stryper e Queensryche!

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
11 ottobre 2024
8024391143520
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it