W.E. Edward e Wallis di Madonna - DVD
W.E. Edward e Wallis di Madonna - DVD - 2
W.E. Edward e Wallis di Madonna - DVD
W.E. Edward e Wallis di Madonna - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
W.E. Edward e Wallis
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1998 e a Manhattan non si parla che dell'imminente asta dei beni del Duca e della Duchessa di Windsor. Ma per Wally Winthrop, una donna del sud trapiantata a New York e prigioniera di un matrimonio umiliante e infelice, l'asta rappresenta qualcosa di più di un semplice diversivo. Colpita nel profondo dalle squisite opere d'arte che facevano parte della vita dei Windsor, Wally sviluppa un'ossessione per la storia d'amore di Wallis Simpson, l'americana chic e carismatica che aveva conquistato il cuore di Re Edoardo VIII. Dal momento in cui inizia a capire quali sacrifici Wallis dovette affrontare nella sua scelta di sposare Edoardo, Wally trova il coraggio di seguire il proprio cuore e costruire la propria felicità.

Dettagli

2011
DVD
8033109407373

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2012
  • CG Entertainment
  • 118 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,40:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); foto; trailers

Valutazioni e recensioni

  • ANGELO LOMBARDI

    Seconda fatica cinematografica di Madonna ,in cui la popstar si appresta a raccontare la storia d amore che fece abdigare il sovrano inglese che alla corona preferi l 'amore.Il film e diretto con grande maestria ed dato una grande attenzione alla fotografia con particolare attenzione rivola ai costumi a alle location .Molte scene del film sono state girate nel sud della Francia e in Inghilterra da non dimenticare nella colonna sonora la bellisima canzone di Madonna " Maserpiece" che e' un vero e proprio capolavoro.

Conosci l'autore

Foto di Madonna

Madonna

1958, Bay City, Michigan

Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail