We'Re All Gonna F***Ing Die
“WE'RE ALL GONNA F***ING DIE” è l’album di debutto dei Sick Joy, una ruggente esplosione alt-rock, ricca di testi taglienti ed energia. I Sick Joy sono uno dei gruppi più promettenti del rock britannico, passata in pochi anni dal dormire nel letto installato nel retro del furgone del gruppo al successo su BBC Radio 1, Radio X e a vari spettacoli dal vivo con artisti come Feeder e Dinosaur Pile-Up. Nonostante il titolo, il disco ha in realtà una grande quantità di gioia, in una sorta di “nichilismo positivo” che esorta all’azione, a raggiungere i nostri obiettivi e non lasciare che sia la paura a decidere, perché tanto “moriremo tutti, c****”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it