We Used to Think the Freeway Sounded
L'ottavo album dei Richmond Fontaine, “We Used to Think The Freeway Sounded Like A River, rappresenta il loro momento di massima espressione, con Willy Vlautin che ha impiegato più di un anno per la stesura del disco, in gran parte autobiografico. Questo è stato l'ultimo album registrato dalla band con JD Foster ed è ancora considerato uno dei loro album più solidi. Disponibile adesso la ristampa in edizione limitata – inizialmente uscita per il RSD 2021 – in vinile 180 grammi color oro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it