Nati dalla mente di Tupac Shakur, mastodontico personaggio rapperattore-produttore, nonché tra i principali esponenti del gangsta rap, gliOutlawz tornano col nuovo lavoro “We Want In”. Dopo la morte di Shakur, EDI, Young Noble e Kastro, i trerimasti dalla formazione originale, portano avanti il progetto con la solita politica di militanza che li ha semprecontraddistinti. Considerati come uno dei più promettenti gruppi hip hop in circolazione, gli Outlawz fannouso del loro rodato mestiere per mettere insieme brani e metriche perfette dove le voci dei tre si intreccianoalle basi con risultato veramente sorprendete. Tupac benedice e protegge. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it