Web e Database
In questo libro il lettore viene condotto a realizzare pagine Web dinamiche che permettono di interagire con un database. Non è presupposta la conoscenza di database relazionali e SQL, né del linguaggio HTML: le conoscenze necessarie vengono fornite "in corso d'opera". Due casi di studio sviluppati lungo tutto il corso del testo - una società di vendita per corrispondenza che vuole portare on line il proprio catalogo e un'università che vuole gestire tramite Web i rapporti con gli studenti - servono da filo conduttore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it