Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione - Umberto Tolino - copertina
Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione - Umberto Tolino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione
Disponibilità in 3 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Si parla di esperienza nel momento in cui cessa di esistere la visione, ovvero, quando si passa da uno stadio immaginario a una fase concreta di elaborazione sensoriale. Un'esperienza consumata online non deriva da un percorso ipertestuale preconfezionato capace di rilasciare esclusivamente flussi d'informazione, ma viene scatenata da un ambiente digitale nel quale sentirsi liberi di esplorare, di relazionarsi e di conoscere. In questa prospettiva si definiscono dei campi d'azione e delle parole chiave, volti a descrivere alcuni esempi notevoli raccolti nell'eterogenea moltitudine di siti web presenti in rete.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p., ill. , Brossura
9788854812970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it