Web marketing per artigiani. Guida per comunicare e vendere online i tuoi prodotti
Può un artigiano diventare un brand? La risposta è online, dove è possibile trovarne tanti che comunicano con successo la propria attività grazie a un'attenta strategia di web marketing. Se il tuo obiettivo è quello di crescere e ampliare la tua platea, scoprirai come farlo attraverso la definizione di un'idea chiara, vincente e soprattutto economicamente sostenibile. Seguendo l'esempio di artigiani di successo imparerai a selezionare i canali social più adatti, a creare contenuti più in linea con il tuo racconto e a scegliere il marketplace giusto per vendere i tuoi prodotti. In poche parole, apprenderai come costruire la tua identità web su elementi capaci di soddisfare specifiche domande di mercato. Attraverso esempi pratici e case study, seguendo pagina dopo pagina questa guida, scoprirai come crescere online e trasformarti in un vero e proprio brand.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:17 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it