Weiße Schatten
Nel 2013 il flautista peruviano Daniel Manrique-Smith, il bassista Ben Tai Trawinski, il chitarrista Johann May e il batterista Nico Stallmann hanno dato vita al gruppo Jin Jim, facendosi conoscere presto nel panorama jazz tedesco. Il loro successo si basa sull'innovativa fusione di musica latina, jazz e rock. Il bassista del gruppo Trawinski, che compone anche gran parte del repertorio, ha riassunto così la loro visione musicale: «Ritmicamente molto complesso, ma al tempo stesso armonicamente accessibile, e con influenze che vanno dal flamenco alla musica indiana passando per il pop». La loro originale formula ha attirato l’attenzione di molti appassionati e del produttore della ACT, Siggi Logh, che ha messo sotto contratto il trio per questo loro album di debutto intitolato “Weiße Schatten” (Ombre bianche).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it