Weight of the False Self
I re del metalcore HATEBREED fanno ritorno con il loro ottavo album in studio dal titolo “Weight Of The False Self”; un album ricco di inni che infiammeranno il pit. “Weight Of The False Self” è stato prodotto dal collaboratore di lunga data Zeuss. L’artwork dell’album è stato creato da Eliran Kantor. L'immagine rispecchia visivamente i temi dell'album, legati alle difficoltà emotive e al superamento del dolore dopo avere vissuto depressione, ansia, tradimento e dolore straziante. Famosi per la loro capacità di realizzare album intensi e catartici per i loro fan, gli HATEBREED hanno sfidato se stessi e il loro stile compositivo per produrre delle canzoni in cui potersi identificare in un mondo contemporaneo inondato da iperstimolazione, attenuazione delle emozioni e mancanza di tolleranza sociale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it