Continua la crescita esponenziale della formazione capitanata da Kate Perdoni ed Adam Hawkins, partita un lustro fa con un suono debitore nei confronti del miglior dream-pop. Si sono fatti le ossa con un tour di spalla agli Yo La Tengo, definendo progressivamente i contorni di un suono che ora abbraccia tanto le infinite distese elettriche dei Crazy Horse di Neil Young quanto la psichedelia in salsa country dei Cvil War. E attenzione ad un tributo nascosto agli Os Mutantes...
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it