Weird Scenes From The Hangout (Psychedelic & Freakbeat Dancefloor Anthems 1967-1982)
Two-Piers presenta la sua ultima compilation da urlo: Richard Norris Presents Weird Scenes from the Hangout (Psychedelic and Freakbeat Dancefloor Anthems 1967- 1982). Un album curato da Richard Norris e incentrato sulla serata del club di Liverpool “The Hangout” di Richard negli anni Ottanta. The Hangout è nato nell'autunno del 1984. Il luogo era perfetto. Sul grande schermo che copriva il palco venivano proiettati spezzoni di film psichedelici op art copiati su nastro VHS. L'Hangout è passato in un lampo, ma la sua eredità di portare i foot stompers psichedelici sulla pista da ballo continua.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it