Weird Scenes Inside the Gold Mine
Questo album contiene la seconda raccolta dedicata ai Doors e fu pubblicato nel 1972, dopo la tragica morte di Jim Morrison.Le 22 canzoni incluse nella raccolta forniscono un'introduzione di ampio respiro per la musica registrata tra il 1967-1971 dal quartetto originale (sei album in studio, un album dal vivo e una raccolta): John Densmore , Robby Krieger , Ray Manzarek e Jim Morrison. Sound inebriante, canzoni provocatorie e senza compromessi, il potere affascinante della poesia e la presenza del cantante Jim Morrison: I Doors hanno avuto un impatto trasformativo non solo sulla musica pop, ma anche sulla cultura pop.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it