Weird tales italian collection - copertina
Weird tales italian collection - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Weird tales italian collection
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,90 €
20,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Weird tales collection è un albo da collezione di 184 pagine che contiene il meglio dei numeri usciti in Italia di Weird tales. La mitica rivista americana nata a Chicago nel 1923 ha inciso un solco profondo nella fantasia popolare, raccogliendo attorno a sé i massimi rappresentanti del bizzarro letterario (tra i quali H. P. Lovecraft, Robert Bloch, Ray Bradbury e Richard Matheson), influenzando intere generazioni di sognatori, e a buon diritto può essere considerata uno di quei prodotti che attraversando diagonalmente la cultura di un secolo hanno tracciato un inarrestabile percorso da pulp a cult. Weird tales è la storia stessa del fantastico letterario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 aprile 2017
182 p., Brossura
9788899507282
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it