Weites Land
Vienna, primi anni '80. Il pioniere del Krautrock, dell'elettronica e dell'ambient Hans Joachim Roedelius, co-fondatore di Cluster e Harmonia e lo spirito libero del sassofono Alexander Czjzek si incontrano per la prima volta. La loro lunga collaborazione trovò il suo culmine nel fantastico album "Weites Land", che è stato pubblicato per la prima volta nel 1987, ma è stato fuori stampa per molti decenni e è diventato una rarità ricercata. Bureau B è lieto di rendere questo capolavoro di jazz organico finalmente disponibile di nuovo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it