Nuovo album del poliedrico Wyclef Jean, rapper principale e sporadicamente chitarrista dei leggendari Fugee che per primo ha affiancato una carriera solistica alle sue avventure con il gruppo, che con "Welcome to Haiti - Creole 101" ha raccolto intorno a s&ecute; la crema dei musicisti della scena caraibica tra cui Buju Banton, Foxy Brown, Passi ed Admiral T, per focalizzare l'attenzione sugli aspetti culturali dell'isola di Haiti oltre che sui suoi problemi socio-politici. Un album splendido che anche contiene la registrazione del controverso brano "President", oltre a tre tracce cantate interamente in francese, che è probabilmente il suo miglior lavoro e che dimostra la piena maturità del suo talento: perfetto per conquistare il massimo rispetto dai fan dei Fugees, di Lauryn Hill o dei Black Eyed Peas. Oltre al suo apprezzato lavoro nell'ambito della scena hip hop e rap, Wyclef Jean è uno fra i più apprezzati produttori e remixers di soul, r&b e black music che ha lavorato, tra gli altri, per Whitney Houston, Santana e Destiny's Child. "Welcome to Haiti - Creole 101" è l'album che darà uno scossone agli amanti di hip hop, rap e ragga. Best seller.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it