Welcome to the Jungle
Il disco del duo svedese tocca una varietà di stati d'animo, toni, ritmi e groove che evitano semplici nomenclature, mescolando perfettamente acid disco, techno martellante, rock, dub, strumentazione acustica e altro ancora. "L'album è profondamente radicato in un sentimento di liminalità", affermano Tom e Niklas, i due autori dietro Mount Liberation Unlimited. “È musica bloccata nello spazio liminale tra le feste in spiaggia e l'isolamento mondiale. La sensazione di avere il tuo corpo fisico in un posto, con la tua mente ancora abbandonata sulle piste da ballo dall'altra parte del mondo ormai inaccessibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it