Welcomet Live in Brazil 1986
La Ogun torna all'attacco con la ristampa di un vecchio vinile del quintetto di Elton Dean originariamente pubblicato da Impetus, altro glorioso marchio affiliato alla grande stagione del Jazz Britannico. La musica contenuta in Welcomet fu registrata dal vivo in Brasile da una formazione guidata dall'ex Soft Machine e forte della presenza di altre quattro stelle del Jazz Inglese. Paul Rutherford (trombone) Harry Beckett (tromba) Marcio Mattos (contrabbasso) e la batteria dello scozzese Liam Genockey (Amalgam, R. Wyatt, Steelye Span). L'eccitazione del momento trapela dall'incedere a dir poco impulsivo del quintetto, con l'agile saxello di Elton Dean pronto a guidare l'intreccio collettivo dei fiati, e la ritmica del basso e della batteria che spinge e sorregge senza sosta. Questa prima ristampa in CD è frutto del trasferimento da master analogico ad opera del compianto produttore Mike King e documenta lo storico concerto di San Paolo (Brasile) del Marzo 1986 nella sua interezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it