The Well-Tempered Consort - III
Terzo e ultimo capitolo della pluripremiata collana Well-Tempered Consort. Nel programma, ideato dal direttore Laurence Dreyfus, il consort di viole Phantasm continua a far luce sulle fughe del Clabicembalo ben temperato di Bach, intervallate alle pagine più ardite del compositore. Una festa polifonica che comprende anche due opere delle Invenzioni a due e tre voci e la Fantasia in sol maggiore BWV 572.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it