Wendepunkt (Live)
Pierre Dumoussaud dirige un’ «orchestra da sogno» composta da cameristi abituali del Festival di Pasqua di Deauville (Festival de Pâques), in un’opera insolita in due parti di Schönberg: le due “sinfonie da camera”, partiture ricchissime di dettagli e insieme profondamente commoventi, che testimoniano la ricerca interiore del compositore e le sue esperienze all’inizio del Novecento.
Come contrappunto, una versione per orchestra d’archi di Langsamer Satz di Anton Webern, allievo di Schönberg, aggiunge al programma tutto il suo fervore romantico.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it