Wenu Wenu
Quinto album ufficiale per il produttore e cantante electro/ethno siriano, il primo che viene pubblicato da Domino Records.Wenu Wenu è composto da sette tracce, ed è interamente prodotto daKieran Hebden aka Four Tet.Omar Souleyman è il nome caldo del momento e lo sarà sempre di più: ha passato più di dieci anni a suonare party-music per matrimoni, combinando il tradizionale dabke, danza conosciuta in tutto il Mediterraneo orientale fino ai Balcani musulmani con sintetizzatori ed elettronica, registrando tutto in presa live e regalando poi un nastro agli sposi e rivendendo il resto per strada.La musica di Omar Souleyman marcia su percussioni asfissianti e velocissime, supportate da synth spiritati e inseguiti da incitamenti vocali esaltati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it