Wer Wind Sæt
Ritorna la congrega di medieval metal proveniente dalla Germania. Il 7-piece tedesco appartiene a quella schiera di band come In Extremo, CorvusCorax e Subway To Sally (per nominarne alcuni) che in patria ottengono ungrande successo, grazie all'unione del folk medievale teutonico con ilmetal, in una musica sfrenata e divertente. “Wer Wind Saet” è ormai l'ottavo lavoro dei Saltatio Mortis e propone, nel brano “Salome”, un ineditoduetto tra il cantante Alea e la metal queen Doro Pesch. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it