Werher. Dramma in tre atti e cinque quadri. Versi di E. Blau, P. Milliet e G. Hartmann. Versione ritmica di G. Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di G. Massenet
Milano, Casa Musicale Sonzogno, 1928, in-16, br. editoriale, pp. 48. Tratto dall'omonimo romanzo di Goethe, il dramma ha la sua 1a alla Wiener Staatsoper nel 1892; la 1a rappresentazione italiana è del 1894 al settecentesco Teatro Lirico di Milano, detto la Cannnobiana (in declino a fine '800, è proprio l'editore Edooardo Sonzogno a farlo restaurare e a dargli il nuovo nome di Teatro Lirico Internazionale) l'anno seguente alla Scala.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it