West Coast Session vol.6
Art Pepper Presents “West Coast Sessions!” Volume 6: Shelly Manne
Originariamente pubblicata solo in Giappone in formato LP nel 1981 come “Hollywood Jam: Shelly Manne And His West Coast Friends”, questa session è stata registrata agli studi Sage & Sound di Hollywood e vede Shelly Manne alla batteria, Bill Watrous al trombone, Bob Cooper al sax tenore, Pete Jolly al piano, Monty Budwig al basso e, ovviamente, Art Pepper al sax alto.Questa incredibile opera ora è finalmente disponibile in tutto il mondo come ‘Art Pepper Presents “West Coast Sessions!” Volume 6: Shelly Manne’. In aggiunta all’album rimasterizzato, un take alternativo di “I’m Getting Sentimental Over You” (pubblicato in passato solo nel box set del 2001 “The Hollywood All-Star Sessions”). Il CD include inoltre foto e note inedite scritte da Laurie Pepper.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it