What the Brothers Sang
Un album in omaggio a quella che entrambi considerano una delle formazioni che ha formato la loro infanzia ed il loro gusto musicale. What the Brothers Sang, secondo disco inciso dalla coppia, include tredici riletture di canzoni degli Everly Brothers; alla realizzazione del disco ha collaborato il produttore David Ferguson ed una backing band composta da Emmett Kelley, Dave Roe and Kenny Malone. In merito a questa nuova pubblicazione Oldham ha dichiarato:"Questi pezzi in realtà sono dedicati a chi ancora non ha confidenza con gli storici brani degli Everly. Noi abbiamo cercato di portare queste canzoni nel presente e dare loro, se possibile, una ulteriore risonanza".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it