What An Enormous Room
What An Enormous Room contiene elementi dell'art rock ironico di Laurie Anderson, la rabbia dei Nirvana e il portamento degli ABBA. Piuttosto che temere lo spazio sconosciuto che occupa, Mackenzie Scott ha scelto di riempirlo con quanto più possibile di sé stessa, un'artista non disposta a farsi soffocare. Non siamo certo i soli ad ammirare la TORRES. Come testimonia Julien Baker: Quello che posso dire di TORRES è che penso che la musica provenga da un luogo condannato. Non condannato nel senso che una persona è strettamente e stupidamente impegnata in un ideale, o incrollabilmente convinta di sé, o zelante, o testarda.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it