What'S Bred In The Bone - Grant Allen - copertina
What'S Bred In The Bone - Grant Allen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
What'S Bred In The Bone
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Tavola in nero all'antiporta, ex libris Lydia Cerruti al retro foglio di guardia, pagine leggermente ingiallite ai bordi e con lievissima fioritura, lieve traccia di umidità, rilegatura editoriale in tutta tela, scolorita al dorso, ingiallita ai bordi, con usura alle punte e strappetti al piede ed alla cima, con fioritura, fioritura anche ai tagli

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731855907

Conosci l'autore

Foto di Grant Allen

Grant Allen

Nato nel 1848 a Kingston, in Canada, si trasferì in Europa durante l’adolescenza, prima in Francia e poi in Inghilterra. Autore versatile e prolifico, scrisse soprattutto testi scientifici, filosofici e sulla teoria dell’evoluzione, ma anche numerosi romanzi. Considerato uno dei pionieri del genere fantascientifico, è ricordato anche per i suoi romanzi gialli e polizieschi. Morì nel 1899 a Hindhead, nel Surrey, mentre stava terminando il suo ultimo romanzo, di cui dettò a voce il capitolo finale all’amico e vicino di casa Arthur Conan Doyle. La ragazza con la macchina da scrivere fu pubblicato nel 1897 con lo pseudonimo femminile Olive Pratt Rayner.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it