What's a Matter Baby (180 gr.)
Conosciuta anche come “la bambina con la voce grossa”, Timi Yuro era un'anomalia nel panorama soul degli anni ‘60 - una piccola ragazza di origini italiane con una voce così suggestiva e potente. “Hurt”, il suo singolo di debutto, vendette milioni di copie e la portò ad essere conosciuta dal grande pubblico; per la sua voce così profonda e penetrante molti ascoltatori credettero che fosse un uomo, un’afroamericana o tutti e due. Yuro non eguagliò più il successo strepitoso del suo primo singolo. Tuttavia, la sua voce le ha fatto guadagnare il diritto di essere menzionata insieme a cantanti leggendarie come Nancy Wilson e Gloria Lynne, come alle regine del soul come Aretha Franklin e Irma Thomas. L’album “What's a Matter Baby” fu originariamente pubblicato dalla Liberty Records nel 1962 ed è da tempo non disponibile in vinile. Oltre al capolavoro originale, questa nuova edizione include 2 brani bonus dello stesso periodo: la già citata “Hurt” e “The Love of a Boy”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it