What Thou Wilt
Fred Sherry, Mike Nicolas, Erik Friedlander, Stephen Drury, Stephanie Nussbaum, Ryan McAdams e la Tanglewood Orchestra. "What Thou Wilt" inizia con "Contes d Fées", composta nel 1999 al termine del millennio, uno dei capolavori classici di John Zorn: un potente concerto di violino con virtuosistiche e liriche parti soliste e colorati accompagnamenti orchestrali splendidamente interpretato dalla Tanglewood Orchestra sotto la direzione di Ryan McAdams e con la partecipazione della notevole solista Stephanie Nussbaum. L'album procede con due intensi brani ed un bizzarro pezzo di piano solo per concludere con il turbinio della miniatura per tre violoncelli dedicata al leggendario nuovo virtuoso della musica new-yorkese Fred Sherry 777 intitolata appunto "777", una piccola opera davvero preziosa che il maestro Charles Wuorinen considera uno delle più interessanti composizioni del poliedrico e prolifico Zorn.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it