What Will We Leave Behind
Conosciuta per il suo gran numero di lavori nel campo del free jazz acustico, Iro Haarla è una notevole pianista e compositrice. Ora, avendo siglato un accordo con l'etichetta Svart Records, Haarla fa un passo avanti verso il rock progressivo. La sua nuova band composta da rinomati musicisti finlandesi, Iro Haarla Electric Ensemble, tesse un mondo sonoro estremamente colorato intorno alle peculiari melodie di Haarla, e ci accoglie in un nuovo territorio sonoro: un mondo vibrante dove convergono ritmi influenzati dalla black music, strumenti acustici, sintetizzatori analogici e chitarre elettriche spaziali e coraggiose. Per “What Will We Leave Behind” Haarla ha messo insieme una band la cui espressione musicale è forte e profonda, questo album così diventa un'esperienza indimenticabile sia per gli appassionati di prog rock che di jazz. È un lavoro ispirato alla natura, ed è anche un grido di aiuto nell'epoca dei disastri naturali e dell'esaurimento delle risorse naturali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it