When The Alarm Clock Rings
Compilation in due vinili in edizione limitata di grandi successi della prima era psichedelica britannica: 30 brani del periodo compreso tra gli anni 1966-1969, realizzati dai nomi più importanti di allora. Antologia della durata di 90 minuti e composta da 30 tracce, "When The Alarm Clock Rings" è una panoramica onnicomprensiva della scena psichedelica britannica della fine degli anni '60! Tra i nomi degli artisti presenti in questa compilation, ci sono Crazy World of Arthur Brown, Blossom Toes, Dantalian's Chariot, John's Children, The Voice, Paper Blitz Tissue, The Syn, Alex Harvey, Genesis, The Shame, The Merseys, Plastic Penny, Picadilly Line, The Mirage, Episode Six, Apple, Living Daylights, Barclay James Harvest e altri ancora! Limitato a 1000 copie e contenente la combinazione di foto e annotazioni del marchio Grapefruit su eleganti inserti 12 x 12 pollici, "When The Alarm Clock Rings" è un acquisto obbligatorio per gli appassionati di vinili e di rock psichedelico.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it