When Disaster Strikes... (Silver Vinyl)
When Disaster Strikes... è il secondo album in studio del rapper e produttore discografico statunitense Busta Rhymes, pubblicato dalla Elektra il 16 settembre 1997. L'album segue lo stesso tema di The Coming, l'apocalisse. Alla sua uscita, l'album ha ricevuto recensioni per lo più positive, ha debuttato al numero tre della classifica ufficiale degli album Billboard 200 negli Stati Uniti e ha raggiunto il primo posto della classifica Top R&B Albums. L'album è stato supportato da tre singoli: "Put Your Hands Where My Eyes Could See", "Dangerous" e "Turn It Up", questi ultimi due hanno raggiunto il successo nella classifica Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. Il singolo principale dell'album, "Put Your Hands Where My Eyes Can See" (notevole per il video musicale che prendeva in giro il film del 1988 Coming to America), si guadagnò una nomination ai Grammy Award per la migliore performance rap da solista ai 40° Grammy Awards del 1998. L'album fu certificato disco di platino dalla RIAA. Il secondo singolo, "Dangerous", valse a Rhymes una terza nomination consecutiva per la migliore performance rap da solista ai 41° Grammy Awards dell'anno successivo
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it