When I Fall in Love
In un doppio LP a 180 grammi la Fresh Sound ripropone, a distanza di oltre 25 anni dalla loro prima pubblicazione, le incisioni che fecero conoscere in tutto il mondo il mirabile talento di Brad Mehdau. Il grande pianista americano, all’epoca poco più che ventenne, venne catturato dal vivo al club La Cova del Drac di Barcellona nell’ottobre 1993, insieme ai fratelli Mario (contrabbasso) e Josè (batteria) Rossy, il secondo dei quali rimasto poi per molti anni al fianco di Mehldau. La track list dell’album include brani che attestano il già notevolissimo impatto comunicativo del pianista. Brani ritmicamente trascinanti che recano la firma di Charlie Parker (“Anthropology”) e di John Coltrane (“Countdown”). Ma anche tenere ballad come “I Fall In Love Too Easily” e la stessa title track. Il Mehldau che qui si ascolta è un musicista già pienamente consapevole dei propri mezzi espressivi. Insomma, nel 1993 era già nata una stella!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it