La cantautrice norvegese Hege Brynildsen è figlia d’arte. Suo padre Tor Brynildsen, è stato uno dei pionieri rock della Norvegia degli anni cinquanta, mentre la stessa Hege ha iniziato sin da piccola ad esibirsi e, successivamente ad accompagnare il padre i splendidi duetti. Nata artisticamente nella cittadina di Halden, terreno fertile per la musica norvegese, esce ora con il terzo album in carriera, “When my Man Comes To town”, che vede la regia di Grini (Chip Taylor) come ingegnere del suono per il set di dieci brani originali che indagano orizzonti melodici malinconici ed emozionanti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it