When I Paint My Masterpiece
“La mano sa fare di meglio”, dice la pittrice Margaux Williamson. “Una forma si produce da sola, dove io vado verso ciò che è intuitivo, piuttosto che logico”. Le canzoni sagomate e intuitive che compongono il terzo album di Ada Lea, When i paint my masterpiece, sono sorprendenti, immaginifiche, tattili. Sono davanti a noi e sentiamo le loro pennellate. Alexandra Levy tiene la sua chitarra sullo sfondo di un mare di suoi dipinti sulla copertina dell'album e si è tentati di chiedere: la pittura è una metafora qui, per la musica o per la vita? No! Come sempre, l'autrice resiste alle metafore ordinate. È una maestra di questo tipo di titolo minuscolo e spinoso che germoglia e cresce con il tempo. In un modo reale e profondo, la musica e la pittura vanno di pari passo, mentre lei svela un nuovo stile di sovversione e surrealismo ispirato dalla sua transdisciplinarità. L'album è un'esplorazione caleidoscopica delle trasformazioni che l'arte può portare: la visione di un'artista senza compromessi che danza coraggiosamente e liberamente tra i registri e i mezzi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it