When the Saints Go Marching in - Jazz on the Campus Ltd.
Questo cd raccoglie due album del trombettista Max Kaminsky. Il primo, del 1953, è intitolato “When The Saints Go Marching In” e lo vede a capo della band All Star Dixieland in cui spiccano Cutty Cutshall al trombone Dick Cary al piano e Jo Jones alla batteria. Il secondo, del 1954, è intitolato “Jazz on the Campus Ltd” e lo vede affiancato dalla sua band “Dixieland Bashers” composta tra gli altri da Ray Diehl al trombone, Hank d’Amico al clarinetto e Dick Cary al piano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it