When We Are Forgotten
CD Digipack Edition
Quando si potrebbe pensare che tutto è stato fatto in un genere come il Black Metal, gli Imperium Dekadenz cercano coraggiosamente nuovi orizzonti: I paesaggi sonori atmosferici ed emotivamente densi di questo duo evitano un'etichetta semplicistica come Melodic Black Metal e lo fanno da secoli - così Horaz e Vespasian colgono l'attimo con "When We Are Forgotten" e si addentrano in un cosmo complesso fatto di rabbia, solitudine, malinconia e pura distruzione. La loro progressione musicale è palpabile in tutto l'album. Il trionfale gioco d'ombre "Bis ich bin" permette alle fiamme della vecchia scuola Black Metal di alzarsi in alto per poi abbandonarsi a cascate di riff iridescenti e melodiche. Il sesto disco del duo della Foresta Nera, Germania, convince con una produzione dinamica, energica e organica e suoni non lucidati, ma ruvidi e cupi. Per i fan di Satyricon, Marduk, Immortal, Enslaved, Watain e Darkthrone!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it